mercoledì 8 maggio 2013

... Guilty (parte 2)


Dall'orrore, dalla paura e dalla frenesia nasce nella mente sofferente l'avventura.
L'avventura con il tempo diventa un ricordo.
Così ogni persona inghiotte i fatti, si volta e guarda avanti.
Oppure
Le persone non si voltano, non riescono ad andare avanti
I ricordi in breve tempo diventano avventure.
Dalle avventure nascono orrori, paure e frenesie.
La mente si ammala, la persona si consuma, la vita muore.

E per qualcun altro questa sarà stata soltanto un'altra avventura.

Mi chiedo a che punto della mia vita, i ricordi hanno cominciato a generare sofferenza; forse dal momento in cui sono ritornato in quello schema così preciso che regola le esperienze e l'apprendimento.
La mia coscienza mi sta insegnando cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma in ogni caso non riesco ancora ad invertire il ciclo.
Per ora i miei ricordi generano avventure, generano viaggi orribili in un mondo reale, così reale che la mia mente ne ha esperienza e lentamente si erode come le montagne vengono sgretolate dal vento, come gli scogli si sciolgono nel mare.

Nessun commento:

Posta un commento